Your system or network configuration does not allow Drupal to access web pages, resulting in reduced functionality. This could be due to your webserver configuration or PHP settings, and should be resolved in order to download information about available updates, fetch aggregator feeds, sign in via OpenID, or use other network-dependent services. Please contact your it administrator to solve this issue!
Descrizione | Rassegna Stampa | Inviti | Gallery |
La Fondazione Banca Alta Toscana, in collaborazione con la Banca Alta Toscana, propone, anche per il 2019, un programma di visite guidate, aperte a tutti, per favorire la diffusione della conoscenza del patrimonio culturale e artistico del nostro territorio.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 23 febbraio, alle ore 15, con destinazione la Basilica della Madonna dell’Umiltà, a Pistoia. Oltre alla chiesa, la visita sarà estesa anche alla sagrestia del tesoro della Madonna.
Le visite guidate degli Incontri d’Arte proseguiranno con i seguenti appuntamenti:
sabato 16 marzo, Prato - visita all’antico ‘Spedale’ della Misericordia;
domenica 28 aprile, Pistoia - Palazzo Buontalenti;
sabato 18 maggio, Firenze - Orsanmichele - la Chiesa delle corporazioni e le sue sculture;
domenica 22 settembre, Popiglio - Pieve di Santa Maria Assunta e Museo di arte sacra;
domenica 13 ottobre, Firenze – Castello - Villa Medicea “La Petraia” - patrimonio Unesco.
La partecipazione alle visite è gratuita previa prenotazione obbligatoria presso la segreteria della Fondazione, tel. 0573 7070301, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 16.30.
FONDAZIONE
BANCA
ALTA
TOSCANA
C.F. e P.Iva: 01571120474
© 2017 - Fondazione Banca Alta Toscana - C.F. e P.Iva: 01571120474 - Web by: C.Coppi - A.Antonini