Your system or network configuration does not allow Drupal to access web pages, resulting in reduced functionality. This could be due to your webserver configuration or PHP settings, and should be resolved in order to download information about available updates, fetch aggregator feeds, sign in via OpenID, or use other network-dependent services. Please contact your it administrator to solve this issue!
Descrizione | Rassegna Stampa | Inviti | Gallery | Documenti |
E' stata inaugurata sabato 12 novembre 2016, alle ore 18.30, presso il Museo Marino Marini di Pistoia, la mostra "Dialogo in silenzio" di Gisella Codara (opere in ceramica) e Friedrich Palmer (disegni). I due artisti sono docenti dell'Accademia d’Arte e di Disegno di Reutlingen.
La mostra è liberamente visitabile dal martedì al sabato, con orario 10/17, e la domenica, con orario 14.30/19.30. Proseguirà fino a domenica 4 dicembre 2016, quando si concluderà con il finissage-workshop interattivo di Friedrich Palmer dal titolo "La tecnica grafica della monotipia", con orario 17/19.
La mostra è parte del ciclo di esposizioni, volte a valorizzare nuovi percorsi di conoscenza nel nome di Marino Marini, realizzate all’interno degli spazi del Museo, con il contributo della Fondazione e in collaborazione e in accordo con la Fondazione Marino Marini e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Pistoia.
FONDAZIONE
BANCA
ALTA
TOSCANA
C.F. e P.Iva: 01571120474
© 2017 - Fondazione Banca Alta Toscana - C.F. e P.Iva: 01571120474 - Web by: C.Coppi - A.Antonini