Your system or network configuration does not allow Drupal to access web pages, resulting in reduced functionality. This could be due to your webserver configuration or PHP settings, and should be resolved in order to download information about available updates, fetch aggregator feeds, sign in via OpenID, or use other network-dependent services. Please contact your it administrator to solve this issue!
Descrizione | Rassegna Stampa | Newsletter | Gallery |
Lunedì 26 marzo, si è svolta presso l'Auditorium della Banca Alta Toscana, la premiazione del concorso letterario "Investigatori a scuola" evento contenuto nell'iniziativa "Festival giovani", riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia di Pistoia.
Per le scuole secondarie di primo grado, la vincitrice è Eva Sterniti, della Scuola Media Marconi-Frank con il racconto “Graffiti di Pantera Gialla”.
Per la sezione "lavori grafici", si è aggiudicata il primo premio Alice Nigro, del Liceo Artistico Petrocchi, con il Diario di Lorenzo.
Per gli Istituti Secondari Superiori, il primo premio è andato al Liceo Classico Niccolò Forteguerri, con il racconto "Ruben", di Francesca Boccia, Maria Cristina Capaccioli, Matilde Citerni, Matilde Giannini e Giulia Pregoni.
{C}
{C}
{C}
{C}
FONDAZIONE
BANCA
ALTA
TOSCANA
C.F. e P.Iva: 01571120474
© 2017 - Fondazione Banca Alta Toscana - C.F. e P.Iva: 01571120474 - Web by: C.Coppi - A.Antonini