Cerimonia di premiazione della seconda edizione del concorso "investigatori a scuola"

2019
Auditorium Banca Alta Toscana

Lunedì 11 marzo, presso l'Auditorium della Banca Alta Toscana, si è tenuta la cerimonia di premiazione della seconda edizione del concorso "investigatori a scuola", organizzato dall'Associazione Culturale Giallo-Pistoia, con il contributo della Fondazione Banca Alta Toscana.

Gli studenti premiati hanno ricevuto dei buoni per l' acquisto di libri e  varie pubblicazioni in omaggio.

La cerimonia è stata aperta dai saluti del presidente della Fondazione Franco Benesperi ed è proseguita con la conduzione di Stefano Fiori e il coordinamento di Giuseppe Previti, Irene Rauty e Maurizio Tuci.

All'iniziativa hanno partecipato molti studenti, con i relativi docenti.

Presenti Maria Stella Rasetti, direttrice della Biblioteca San Giorgio di Pistoia e lo scrittore Sacha Naspini.