Your system or network configuration does not allow Drupal to access web pages, resulting in reduced functionality. This could be due to your webserver configuration or PHP settings, and should be resolved in order to download information about available updates, fetch aggregator feeds, sign in via OpenID, or use other network-dependent services. Please contact your it administrator to solve this issue!
Descrizione | Rassegna Stampa | Inviti | Gallery |
Sabato 24 maggio 2008 la Fondazione Banche di Pistoia e Vignole e il Comune di Quarrata hanno reso omaggio a Vittorio Amadori, sindaco molto amato che ha segnato la storia non solo di Quarrata, ma dell'intera provincia.
Nella mattinata di sabato è stata dunque intitolata a Vittorio Amadori la strada che collega la rotonda dei MArtiri alla Caserma dei Carabinieri di Quarrata, mentre, nella stessa mattinata, a Villa La Magia è stato presentato il libro "Resistenza non armata. La gioventù cattolica pistoiese e il fascismo", che Amadori stesso scrisse nel 1986.
Il volume, stampato a cura della Fondazione da Settegiorni Editore, è stato poi distribuito alle terze classi delle scuole medie di Quarrata.
FONDAZIONE
BANCA
ALTA
TOSCANA
C.F. e P.Iva: 01571120474
© 2017 - Fondazione Banca Alta Toscana - C.F. e P.Iva: 01571120474 - Web by: C.Coppi - A.Antonini