Your system or network configuration does not allow Drupal to access web pages, resulting in reduced functionality. This could be due to your webserver configuration or PHP settings, and should be resolved in order to download information about available updates, fetch aggregator feeds, sign in via OpenID, or use other network-dependent services. Please contact your it administrator to solve this issue!
Descrizione | Rassegna Stampa |
Contributo di € 4.000,00 per il concerto di Natale nella Cattedrale di San Zeno a Pistoia.
L’Associazione Artistico Culturale “Città di Pistoia” ha organizzato, per l’anno 2008, nella Cattedrale di San Zeno a Pistoia, il tradizionale concerto di Natale della Fondazione Banche di Pistoia e Vignole.
Per celebrare i 150 anni dalla nascita di Giacomo Puccini, il concerto si è incentrato sull’esecuzione della Messa a quattro voci, per solisti, orchestra e coro del famoso compositore.
La Messa è stata eseguita, oltre che dal Coro “Città di Pistoia”, diretto dal maestro Gianfranco Tolve, anche dalla Società corale Puccini di Grosseto, diretta dal maestro Francesco Iannitti Piromallo, e dall’orchestra “Città di Grosseto”. Maestro direttore del concerto Valentino Miserachs, preside del Pontificio Istituto di musica sacra di Roma. I due solisti sono stati il tenore Giorgio Berrugi e il basso Graziano Polidori.
FONDAZIONE
BANCA
ALTA
TOSCANA
C.F. e P.Iva: 01571120474
© 2017 - Fondazione Banca Alta Toscana - C.F. e P.Iva: 01571120474 - Web by: C.Coppi - A.Antonini