Your system or network configuration does not allow Drupal to access web pages, resulting in reduced functionality. This could be due to your webserver configuration or PHP settings, and should be resolved in order to download information about available updates, fetch aggregator feeds, sign in via OpenID, or use other network-dependent services. Please contact your it administrator to solve this issue!
Descrizione | Rassegna Stampa |
Contributo di € 4.000,00 per la realizzazione del progetto “ A scuola di Giocosport”. Il progetto, giunto alla sua ottava edizione, nel corso dell’anno scolastico 2007/2008 è ulteriormente cresciuto e si è esteso a tutte le scuole primarie del Comune di Pistoia e a molte scuole dell’infanzia, statali e comunali.
“ A scuola di giocosport, il bambino sceglie lo sport” nasce dall’esigenza di sviluppare le abilità motorie di base, avviando il bambino, attraverso la graduale pratica dei vari sport, a una scelta consapevole di quello più adatto alle sue caratteristiche psicofisiche.
A questo scopo, lo scorso mese di maggio, sono state organizzate al campo scuola di Pistoia tre giornate di festa per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria, nel segno dello sport dell’amicizia e della socializzazione.
Nel corso di questi tre appuntamenti i bambini si sono cimentati in giochi ludici, percorsi motori e staffette, sotto l’attenta guida degli insegnanti che li hanno seguiti per l’intero anno scolastico.
FONDAZIONE
BANCA
ALTA
TOSCANA
C.F. e P.Iva: 01571120474
© 2017 - Fondazione Banca Alta Toscana - C.F. e P.Iva: 01571120474 - Web by: C.Coppi - A.Antonini