Your system or network configuration does not allow Drupal to access web pages, resulting in reduced functionality. This could be due to your webserver configuration or PHP settings, and should be resolved in order to download information about available updates, fetch aggregator feeds, sign in via OpenID, or use other network-dependent services. Please contact your it administrator to solve this issue!
Descrizione | Rassegna Stampa |
Contributo di € 2.000,00 per l' organizzazione della rassegna teatrale “Sugli Alberi crescono i Teatri”.
La rassegna ha riscosso un notevole successo di pubblico e ha raggiunto lo scopo di realizzare un gemellaggio culturale, all’insegna della nuova drammaturgia, tra i territori di Agliana e di S. Miniato; gli spettacoli si sono tenuti rispettivamente presso il Polispazio Hellana e presso la chiesa di San Rocco a Cigoli.
Al centro del progetto, le opere teatrali di vari autori contemporanei, caratterizzati dalla diversità, dall’originalità delle tematiche e dello stile, come gli italiani Emanuela Nava, Andrea Mancini e Luciano Marrucci e il francese Fabrice Melquiot.
Gli appuntamenti di drammaturgia, in particolare, hanno aperto la città di Agliana all’esperienza del teatro, incentrato sui temi e sulle forme della nuova scrittura, italiana e straniera.
L’obiettivo culturale è stato quello di promuovere la conoscenza del teatro contemporaneo sul territorio, rivolgendosi, soprattutto, ai ragazzi e agli adolescenti, senza, però, trascurare gli adulti.
Complessivamente, sono stati realizzati due appuntamenti teatrali per bambini e famiglie e tre per adolescenti e adulti.
FONDAZIONE
BANCA
ALTA
TOSCANA
C.F. e P.Iva: 01571120474
© 2017 - Fondazione Banca Alta Toscana - C.F. e P.Iva: 01571120474 - Web by: C.Coppi - A.Antonini